All'inizio della Spielwarenmesse Digital: annuncio dei vincitori del ToyAward

• Giocattoli premiati in cinque categorie di prodotti
  • Area speciale virtuale con tutti i vincitori e i nominati per i premi

Come importante sigillo di qualità, il ToyAward della Spielwarenmesse gode di uno valore particolarmente alto nell'industria internazionale dei giocattoli. I vincitori del premio di quest'anno sono stati scelti all'apertura della Spielwarenmesse Digital. L’ "Emergency Doctor’s Backpack" di Legler ha vinto nella categoria PreSchool. Con "Fabulus Elexus" Hutter Trade GmbH & Co. KG & DUJARDIN ha vinto nella categoria SchoolKids. Mentre "echoes – Il gioco audio dei misteri" di Ravensburger ha vinto nella categoria Teenager & Adults, OPPI ha ottenuto il primo posto nel segmento Startup con "Piks". "Animal Friends" di Fischertechnik ha vinto nella nuova categoria della sostenibilità. Nel segmento Baby & Infant, quest’anno non ci sono state nomine e, quindi, nessun vincitore.

Tutte le novità premiate hanno convinto una giuria composta da rappresentanti internazionali del settore in termini di potenziale di successo nel commercio, divertimento nel giocare, originalità, sicurezza, comprensibilità dell’idea del prodotto, così come lavorazione e qualità. Nell'area speciale ToyAward della Spielwarenmesse Digital si trova una panoramica di tutti i nominati e dei vincitori.

Categoria PreSchool (3-6 anni)

Emergency Doctor’s Backpack, Legler

L’ "Emergency Doctor’s Backpack" di Legler è l'interpretazione moderna della classica valigetta giocattolo del medico. Uno zaino di alta qualità contiene molti utensili autentici per simulare l'assistenza mobile d’emergenza: dalle bende e lo stetoscopio ad un apparecchio per misurare la pressione, fino ad un mini defibrillatore. Il design degli apparecchi ha convinto la giuria di esperti: “Il design attraente degli apparecchi medicali e la loro produzione, in legno prevalentemente morbido, sono particolarmente degni di nota.”

Categoria SchoolKids (6-10 anni)

Fabulus Elexus, azienda Hutter Trade GmbH & Co. KG & DUJARDIN

Hutter Trade GmbH & Co. KG & DUJARDIN confeziona magicamente i segreti della chimica nel kit di esprimenti "Fabulus Elexus". I giovani maghi creano, dalla bava di lumaca e dal sangue di elfo, varie pozioni magiche con l'aiuto del libro magico degli elisir. Il fattore apprendimento non viene trascurato: prima di iniziare, tutte le fiale devono essere etichettate. Nel farlo, i giovani imparano la composizione e l'effetto delle sostanze. “Il kit di esperimenti ha un alto fattore di divertimento e avvicina i bambini al tema della chimica in modo ludico”, hanno lodato le giurate ed i giurati.

Categoria Teenager & Adults (da 10 anni)

echoes – Il gioco audio dei misteri, Ravensburger

In "echoes" di Ravensburger, i casi misteriosi devono essere risolti con l'aiuto di sequenze audio. In primo luogo, le carte da gioco vengono scannerizzate utilizzando un'applicazione. Sulla base degli indizi audio che vengono poi riprodotti, le investigatrici e gli investigatori fanno congetture sul come e in che ordine devono combinare tre carte ciascuno per ricostruire il corso degli eventi. “Il gioco audio si adatta perfettamente all'era del podcast e allena la concentrazione delle giocatrici e dei giocatori attraverso i suggerimenti acustici”, è stato il verdetto della giuria.

Categoria Startup

Piks, OPPI

OPPI ha ripensato il mondo delle costruzioni: "Piks" è un set innovativo di elementi in legno e "blocchi" a forma di cono in gomma morbida che variano in altezza a seconda del loro colore. Con la loro sommità arrotondata, si pongono nuovi tipi di esigenze alla statica degli edifici. Le istruzioni per ricostruire i vari modelli sono contrassegnate a colori secondo il loro grado di difficoltà. “Il kit di costruzione allena le abilità motorie e la concentrazione dei bambini in egual misura”, hanno lodato i membri della giuria.

Categoria Sustainability

Animal Friends, Fischertechnik

Con "Animal Friends", la Fischertechnik presenta un kit di costruzioni il cui materiale è composto al 60% da materie prime rinnovabili. Con il kit si possono costruire vari animali. Spiccano i colori astratti e radiosi dei modelli, che si dimostrano estremamente stabili e mobili. “In termini di sostenibilità, Fischertechnik, come produttore di un marchio noto, invia, con questa innovazione, un segnale importante al settore”, ha sottolineato la giuria di esperti.

Ulteriori informazioni sulla giuria e sui vincitori degli anni passati si possono trovare sul sito web www.toyaward.com.

Extbase Variable Dump GeorgRinger\News\Domain\Model\NewsDefault prototype persistent entity (uid=442, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2022-02-01T16:29:13+00:00, 1643732953) tstamp => protected DateTime prototype object (2022-02-02T14:42:16+00:00, 1643812936) sysLanguageUid => protected 3 (integer) l10nParent => protected 442 (integer) starttime => protected DateTime prototype object (2022-01-30T09:26:00+00:00, 1643534760) endtime => protected NULL feGroup => protected "" (0 chars) hidden => protected FALSE deleted => protected NULL cruserId => protected 8 (integer) title => protected "All'inizio della Spielwarenmesse Digital: annuncio dei vincitori del ToyAwar d" (77 chars) alternativeTitle => protected "" (0 chars) teaser => protected "" (0 chars) bodytext => protected "

Come importante sigillo di qualità, il ToyAward della Spielwarenmesse go de di uno valore particolarmente alto nell'industria internazionale dei gioc attoli. I vincitori del premio di quest'anno sono stati scelti all'apertura della Spielwarenmesse Digital. L’ "Emergency Doctor’s Backpack" di Legle r ha vinto nella categoria PreSchool. Con "Fabulus Elexus" Hutter Trade GmbH & Co. KG & DUJARDIN ha vinto nella categoria SchoolKids.

" (449 chars) datetime => protected DateTime prototype object (2022-02-02T09:57:00+00:00, 1643795820) archive => protected NULL author => protected "" (0 chars) authorEmail => protected "" (0 chars) categories => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) related => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) relatedFrom => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) falRelatedFiles => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) relatedLinks => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) type => protected "0" (1 chars) keywords => protected "" (0 chars) description => protected "" (0 chars) falMedia => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (1 items) 0000000071133f0f000000003294d9fc => GeorgRinger\News\Domain\Model\FileReference prototype modified entity (uid=2814, pid=85) uidLocal => protected 81 (integer) title => protected NULL description => protected NULL alternative => protected NULL link => protected "" (0 chars) showinpreview => protected 1 (integer) configurationManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Configuration\ConfigurationManager singleton object objectManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Object\ObjectManager singleton object filtered concreteConfigurationManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Configuration\FrontendConfigurationManager singleton object flexFormService => protected TYPO3\CMS\Core\Service\FlexFormService singleton object configuration => protected array(4 items) userFunc => "TYPO3\CMS\Extbase\Core\Bootstrap->run" (37 chars) extensionName => "News" (4 chars) pluginName => "Pi1" (3 chars) vendorName => "GeorgRinger" (11 chars) contentObject => protected TYPO3\CMS\Frontend\ContentObject\ContentObjectRenderer prototype object filtered objectManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Object\ObjectManager singleton object filtered typoScriptService => protected TYPO3\CMS\Core\TypoScript\TypoScriptService prototype object extensionName => protected "News" (4 chars) pluginName => protected "Pi1" (3 chars) configurationCache => protected array(2 items) news_pi1 => array(10 items) persistence => array(4 items) max depth mvc => array(3 items) max depth features => array(4 items) max depth view => array(4 items) max depth settings => array(46 items) max depth userFunc => "TYPO3\CMS\Extbase\Core\Bootstrap->run" (37 chars) extensionName => "News" (4 chars) pluginName => "Pi1" (3 chars) vendorName => "GeorgRinger" (11 chars) controllerConfiguration => array(1 item) max depth news_news_pi1 => array(6 items) persistence => array(4 items) max depth mvc => array(3 items) max depth features => array(4 items) max depth view => array(4 items) max depth settings => array(24 items) max depth controllerConfiguration => array(empty) max depth environmentService => protected TYPO3\CMS\Extbase\Service\EnvironmentService singleton object environmentService => protected TYPO3\CMS\Extbase\Service\EnvironmentService singleton object originalResource => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\FileReference prototype object propertiesOfFileReference => protected array(46 items) uid => 2820 (integer) pid => 85 (integer) tstamp => 1643812936 (integer) crdate => 1643732953 (integer) cruser_id => 8 (integer) deleted => 0 (integer) hidden => 0 (integer) sys_language_uid => 3 (integer) l10n_parent => 2814 (integer) l10n_state => NULL l10n_diffsource => "a:1:{s:6:"hidden";i:0;}" (23 chars) t3ver_oid => 0 (integer) t3ver_id => 0 (integer) t3ver_label => "" (0 chars) t3ver_wsid => 0 (integer) t3ver_state => 0 (integer) t3ver_stage => 0 (integer) t3ver_count => 0 (integer) t3ver_tstamp => 0 (integer) t3ver_move_id => 0 (integer) uid_local => 81 (integer) uid_foreign => 445 (integer) tablenames => "tx_news_domain_model_news" (25 chars) fieldname => "fal_media" (9 chars) sorting_foreign => 1 (integer) table_local => "sys_file" (8 chars) title => NULL description => NULL alternative => NULL link => "" (0 chars) crop => "{"teaser_3_2":{"cropArea":{"x":0,"y":0.07127545551982847,"width":1,"height": 0.857449088960343},"selectedRatio":"1:1","focusArea":null}}" (135 chars) autoplay => 0 (integer) showinpreview => 1 (integer) starttime => 0 (integer) endtime => 0 (integer) parentid => 0 (integer) parenttable => "" (0 chars) sorting => 0 (integer) tx_mask_mediacopy_tab_image_img => 0 (integer) tx_mask_introstage_image => 0 (integer) tx_mask_gallery_image => 0 (integer) tx_mask_detail_teaser_image => 0 (integer) tx_mask_detail_teaser_logo => 0 (integer) tx_mask_sharingdownload_tab_download_file => 0 (integer) tx_mask_googlejobs_structureddata_hiring_organisation_logo => 0 (integer) tx_mask_gridgallery_image => 0 (integer) name => protected NULL originalFile => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\File prototype object metaDataLoaded => protected TRUE metaDataProperties => protected array(26 items) uid => 81 (integer) pid => 0 (integer) tstamp => 1560251544 (integer) crdate => 1560251543 (integer) cruser_id => 4 (integer) sys_language_uid => 0 (integer) l10n_parent => 0 (integer) l10n_state => NULL t3_origuid => 0 (integer) l10n_diffsource => "" (0 chars) t3ver_oid => 0 (integer) t3ver_id => 0 (integer) t3ver_label => "" (0 chars) t3ver_wsid => 0 (integer) t3ver_state => 0 (integer) t3ver_stage => 0 (integer) t3ver_count => 0 (integer) t3ver_tstamp => 0 (integer) t3ver_move_id => 0 (integer) file => 81 (integer) title => NULL width => 400 (integer) height => 311 (integer) description => NULL alternative => NULL categories => 0 (integer) indexingInProgress => protected FALSE updatedProperties => protected array(empty) properties => protected array(15 items) uid => 81 (integer) pid => 0 (integer) missing => 0 (integer) type => "2" (1 chars) storage => 1 (integer) identifier => "/SeG_Dateien/Bilder/Standards/Teaser_Logo_SWM.jpg" (49 chars) identifier_hash => "0b1706de552124df0104b23cda70a30ab5bee167" (40 chars) extension => "jpg" (3 chars) mime_type => "image/jpeg" (10 chars) name => "Teaser_Logo_SWM.jpg" (19 chars) sha1 => "1f72cd89dd1a5e99cbc00cbaf6b160791e5e485e" (40 chars) size => 36212 (integer) creation_date => 1560251544 (integer) modification_date => 1560251544 (integer) folder_hash => "dcae32145f83c78f6eddfcbce93e33e854821529" (40 chars) storage => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\ResourceStorage prototype object driver => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\Driver\LocalDriver prototype object absoluteBasePath => protected "/var/www/html/spielwarenmesse-eg.de/public/fileadmin/" (53 chars) supportedHashAlgorithms => protected array(2 items) max depth baseUri => protected "/fileadmin/" (10 chars) mappingFolderNameToRole => protected array(3 items) max depth charsetConversion => protected NULL capabilities => protected 15 (integer) storageUid => protected 1 (integer) configuration => protected array(3 items) max depth storageRecord => protected array(17 items) uid => 1 (integer) pid => 0 (integer) tstamp => 1558946003 (integer) crdate => 1558946003 (integer) cruser_id => 0 (integer) deleted => 0 (integer) description => "This is the local fileadmin/ directory. This storage mount has been created automatically by TYPO3." (99 chars) name => "/fileadmin/ (auto-created)" (25 chars) driver => "Local" (5 chars) configuration => "< data> fileadmin/relative1" (583 chars) is_default => 1 (integer) is_browsable => 1 (integer) is_public => 1 (integer) is_writable => 1 (integer) is_online => 1 (integer) auto_extract_metadata => 1 (integer) processingfolder => NULL configuration => protected array(3 items) basePath => "/fileadmin/" (10 chars) pathType => "relative" (8 chars) caseSensitive => "1" (1 chars) fileProcessingService => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\Service\FileProcessingService prototype object storage => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\ResourceStorage prototype object max depth driver => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\Driver\LocalDriver prototype object max depth signalSlotDispatcher => protected TYPO3\CMS\Extbase\SignalSlot\Dispatcher singleton object max depth evaluatePermissions => protected FALSE fileMounts => protected array(empty) userPermissions => protected array(empty) capabilities => protected 15 (integer) signalSlotDispatcher => protected TYPO3\CMS\Extbase\SignalSlot\Dispatcher singleton object isInitialized => protected TRUE objectManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Object\ObjectManager singleton object filtered slots => protected array(9 items) max depth logger => protected TYPO3\CMS\Core\Log\Logger prototype object max depth processingFolder => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\Folder prototype object storage => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\ResourceStorage prototype object max depth identifier => protected "/_processed_/" (13 chars) name => protected "_processed_" (11 chars) fileAndFolderNameFilters => protected array(empty) max depth processingFolders => protected array(1 item) 0 => TYPO3\CMS\Core\Resource\Folder prototype object max depth isOnline => protected TRUE isDefault => protected TRUE fileAndFolderNameFilters => protected array(1 item) 0 => array(2 items) max depth identifier => protected "/SeG_Dateien/Bilder/Standards/Teaser_Logo_SWM.jpg" (49 chars) name => protected "Teaser_Logo_SWM.jpg" (19 chars) deleted => protected FALSE mergedProperties => protected array(64 items) uid => 2820 (integer) pid => 85 (integer) tstamp => 1643812936 (integer) crdate => 1643732953 (integer) cruser_id => 8 (integer) deleted => 0 (integer) hidden => 0 (integer) sys_language_uid => 3 (integer) l10n_parent => 2814 (integer) l10n_state => NULL l10n_diffsource => "a:1:{s:6:"hidden";i:0;}" (23 chars) t3ver_oid => 0 (integer) t3ver_id => 0 (integer) t3ver_label => "" (0 chars) t3ver_wsid => 0 (integer) t3ver_state => 0 (integer) t3ver_stage => 0 (integer) t3ver_count => 0 (integer) t3ver_tstamp => 0 (integer) t3ver_move_id => 0 (integer) uid_local => 81 (integer) uid_foreign => 445 (integer) tablenames => "tx_news_domain_model_news" (25 chars) fieldname => "fal_media" (9 chars) sorting_foreign => 1 (integer) table_local => "sys_file" (8 chars) title => NULL description => NULL alternative => NULL link => "" (0 chars) crop => "{"teaser_3_2":{"cropArea":{"x":0,"y":0.07127545551982847,"width":1,"height": 0.857449088960343},"selectedRatio":"1:1","focusArea":null}}" (135 chars) autoplay => 0 (integer) showinpreview => 1 (integer) starttime => 0 (integer) endtime => 0 (integer) parentid => 0 (integer) parenttable => "" (0 chars) sorting => 0 (integer) tx_mask_mediacopy_tab_image_img => 0 (integer) tx_mask_introstage_image => 0 (integer) tx_mask_gallery_image => 0 (integer) tx_mask_detail_teaser_image => 0 (integer) tx_mask_detail_teaser_logo => 0 (integer) tx_mask_sharingdownload_tab_download_file => 0 (integer) tx_mask_googlejobs_structureddata_hiring_organisation_logo => 0 (integer) tx_mask_gridgallery_image => 0 (integer) missing => 0 (integer) type => "2" (1 chars) storage => 1 (integer) identifier => "/SeG_Dateien/Bilder/Standards/Teaser_Logo_SWM.jpg" (49 chars) identifier_hash => "0b1706de552124df0104b23cda70a30ab5bee167" (40 chars) extension => "jpg" (3 chars) mime_type => "image/jpeg" (10 chars) name => "Teaser_Logo_SWM.jpg" (19 chars) sha1 => "1f72cd89dd1a5e99cbc00cbaf6b160791e5e485e" (40 chars) size => 36212 (integer) creation_date => 1560251544 (integer) modification_date => 1560251544 (integer) folder_hash => "dcae32145f83c78f6eddfcbce93e33e854821529" (40 chars) t3_origuid => 0 (integer) file => 81 (integer) width => 400 (integer) height => 311 (integer) categories => 0 (integer) modified uid => protected 2814 (integer) _localizedUid => protected 2820 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 2814 (integer) modified pid => protected 85 (integer) falMediaPreviews => protected NULL falMediaNonPreviews => protected NULL internalurl => protected NULL externalurl => protected NULL istopnews => protected FALSE contentElements => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (3 items) 0000000071133ef5000000003294d9fc => GeorgRinger\News\Domain\Model\TtContent prototype persistent entity (uid=2516, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2022-02-01T16:29:13+00:00, 1643732953) tstamp => protected DateTime prototype object (2022-02-02T14:42:16+00:00, 1643812936) CType => protected "mask_introstage" (15 chars) header => protected "All'inizio della Spielwarenmesse Digital: annuncio dei vincitori del ToyAwar d" (77 chars) headerPosition => protected "" (0 chars) bodytext => protected "" (0 chars) colPos => protected 0 (integer) image => protected "0" (1 chars) imagewidth => protected 0 (integer) imageorient => protected 0 (integer) imagecaption => protected NULL imagecols => protected 2 (integer) imageborder => protected 0 (integer) media => protected "0" (1 chars) layout => protected "0" (1 chars) cols => protected 0 (integer) subheader => protected "" (0 chars) headerLink => protected "" (0 chars) imageLink => protected NULL imageZoom => protected "0" (1 chars) altText => protected NULL titleText => protected NULL headerLayout => protected "0" (1 chars) listType => protected "" (0 chars) uid => protected 2516 (integer) _localizedUid => protected 2525 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 2516 (integer) modified pid => protected 85 (integer) 0000000071133d60000000003294d9fc => GeorgRinger\News\Domain\Model\TtContent prototype persistent entity (uid=2517, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2022-02-01T16:29:13+00:00, 1643732953) tstamp => protected DateTime prototype object (2022-02-02T14:42:16+00:00, 1643812936) CType => protected "mask_mediacopy" (14 chars) header => protected "" (0 chars) headerPosition => protected "" (0 chars) bodytext => protected "" (0 chars) colPos => protected 0 (integer) image => protected "0" (1 chars) imagewidth => protected 0 (integer) imageorient => protected 0 (integer) imagecaption => protected NULL imagecols => protected 2 (integer) imageborder => protected 0 (integer) media => protected "0" (1 chars) layout => protected "0" (1 chars) cols => protected 0 (integer) subheader => protected "" (0 chars) headerLink => protected "" (0 chars) imageLink => protected NULL imageZoom => protected "0" (1 chars) altText => protected NULL titleText => protected NULL headerLayout => protected "0" (1 chars) listType => protected "" (0 chars) uid => protected 2517 (integer) _localizedUid => protected 2526 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 2517 (integer) modified pid => protected 85 (integer) 0000000071133d65000000003294d9fc => GeorgRinger\News\Domain\Model\TtContent prototype persistent entity (uid=2518, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2022-02-01T16:29:13+00:00, 1643732953) tstamp => protected DateTime prototype object (2022-02-02T14:42:16+00:00, 1643812936) CType => protected "mask_sharingdownload" (20 chars) header => protected "" (0 chars) headerPosition => protected "" (0 chars) bodytext => protected "" (0 chars) colPos => protected 0 (integer) image => protected "0" (1 chars) imagewidth => protected 0 (integer) imageorient => protected 0 (integer) imagecaption => protected NULL imagecols => protected 2 (integer) imageborder => protected 0 (integer) media => protected "0" (1 chars) layout => protected "0" (1 chars) cols => protected 0 (integer) subheader => protected "" (0 chars) headerLink => protected "" (0 chars) imageLink => protected NULL imageZoom => protected "0" (1 chars) altText => protected NULL titleText => protected NULL headerLayout => protected "0" (1 chars) listType => protected "" (0 chars) uid => protected 2518 (integer) _localizedUid => protected 2527 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 2518 (integer) modified pid => protected 85 (integer) tags => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) pathSegment => protected "allinizio-della-spielwarenmesse-digital-annuncio-dei-vincitori-del-toyaward" (75 chars) editlock => protected 0 (integer) importId => protected "" (0 chars) importSource => protected "" (0 chars) sorting => protected 0 (integer) notes => protected "" (0 chars) uid => protected 442 (integer) _localizedUid => protected 445 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 442 (integer) modified pid => protected 85 (integer)