Il passaggio è caratterizzato dalla continuità. Dopo il ritiro dei membri del Consiglio d’Amministrazione Ernst Kick (presidente) e del Dr Hans-Juergen Richter il 30 giugno, il nuovo trio di dirigenti Florian Hess, Jens Pflüger e Christian Ulrich (portavoce) assume il 1° luglio la carica alla Spielwarenmesse eG. I tre membri della dirigenza hanno molti anni di esperienza nell'azienda e sono già stati coinvolti, nel passato, nelle decisioni principali. Per il futuro loro prevedono di continuare ad ampliare, con lungimiranza, gli eventi della Spielwarenmesse eG – soprattutto, la Spielwarenmesse nella sua funzione di leader a livello mondiale – ma anche di aprire nuovi orizzonti, sia per affrontare le sfide attuali, che per essere preparati alle esigenze future, come organizzatore e fornitore di servizi nel settore fieristico.

Florian Hess, Jens Pflüger e Christian Ulrich conoscono molto bene le loro aree operative. Oltre alla gestione congiunta dell'azienda e alla supervisione delle affiliate e delle compartecipate, i compiti sono chiaramente strutturati. Florian Hess agisce come responsabile del Fair Management. Il suo campo di attività comprende la responsabilità dell'organizzazione delle fiere e delle vendite. Inoltre, è responsabile della rete di rappresentanza, del programma della fiera internazionale World of Toys e delle questioni legali. Florian Hess è entrato a far parte della Spielwarenmesse eG nel 2016 quale responsabile, come Direttore del Fair Management, delle attività degli espositori di tutti i progetti fieristici e del loro ulteriore sviluppo. La sua vasta esperienza include vari progetti di strategia e change management all'estero, per i quali, il laureato in economia aziendale, è stato responsabile dopo aver completato i suoi studi. È stato anche l'organizzatore di una fiera internazionale leader nel settore dei beni d’investimento e Amministratore Delegato della Hess Consulting GmbH - un fornitore di servizi per eventi fieristici come la Spielwarenmesse.

Per i settori finanze, risorse umane & IT è responsabile il membro del consiglio Jens Pflüger. Nei suoi compiti rientrano anche l’assistenza dei soci della cooperativa, la digitalizzazione e l'area della gestione dei contratti. Il laureato in informatica e amministrazione aziendale ha iniziato la sua carriera alla Göhler Tank- und Industrieanlangen come responsabile per IT & organizzazione. Immediatamente dopo, nel 2000, è seguito il suo passaggio alla Spielwarenmesse. Questo fa oggi di Jens Pflüger uno dei dipendenti più longevi della sede centrale dell'azienda a Norimberga. Come direttore per IT & Finanze, egli è già stato, fino ad oggi, responsabile della gestione e dell'ulteriore sviluppo dei settori finanze, contabilità, controlling e IT. Jens Pflüger è anche Amministratore Delegato di SeG Beteiligungs GmbH.

Christian Ulrich è il capo del marketing & relazioni pubbliche, così come portavoce del Consiglio d’Amministrazione. È responsabile del marketing, delle comunicazioni aziendali, così come delle relazioni pubbliche e della stampa. Inoltre, è responsabile dello sviluppo di nuovi campi d’attività. Laureato in economia aziendale, ha iniziato la sua carriera come consulente presso il gruppo di agenzie Serviceplan. A questo seguirono posizioni come manager della pubblicità e, infine, come capo del marketing internazionale presso il Fischer Group. Da quando è entrato a far parte della Spielwarenmesse eG nel 2007 come direttore per il marketing, egli è stato responsabile della gestione del marchio, del marketing globale di tutte le fiere ed eventi, della programmazione di spettacoli ed eventi speciali. Christian Ulrich è anche Amministratore Delegato dell'agenzia "Die roten Reiter", un’affiliata della Spielwarenmesse eG.

Tutti e tre i membri del Consiglio d’Amministrazione vedono chiaramente il potenziale dell'azienda come nodo cruciale nelle reti industriali mondiali, anche se la pandemia comporta, naturalmente, nuove sfide. "Siamo già in una fase avanzata nello sviluppo di progetti, in linea con i tempi, che includono un processo accelerato di digitalizzazione, pur continuando a concentrarci sull'esperienza indispensabile delle fiere in presenza. Faremo tutto il possibile per proseguire gli oltre 70 anni di successo della Spielwarenmesse eG e soddisfare anche le esigenze future dei partecipanti alla fiera", promette Christian Ulrich.

Extbase Variable Dump GeorgRinger\News\Domain\Model\NewsDefault prototype persistent entity (uid=359, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2021-06-30T10:20:54+00:00, 1625048454) tstamp => protected DateTime prototype object (2021-07-20T10:17:11+00:00, 1626776231) sysLanguageUid => protected 3 (integer) l10nParent => protected 359 (integer) starttime => protected DateTime prototype object (2020-03-26T09:14:00+00:00, 1585214040) endtime => protected NULL feGroup => protected "" (0 chars) hidden => protected FALSE deleted => protected NULL cruserId => protected 11 (integer) title => protected "Nuovo Consiglio d’Amministrazione della Spielwarenmesse eG: Florian Hess, Jens Pflüger e Christian Ulrich assumono la carica il 1° luglio" (141 chars) alternativeTitle => protected "" (0 chars) teaser => protected "" (0 chars) bodytext => protected "

Il passaggio è caratterizzato dalla continuità. Dopo il ritiro dei memb ri del Consiglio d’Amministrazione Ernst Kick (presidente) e del Dr Hans-J uergen Richter il 30 giugno, il nuovo trio di dirigenti Florian Hess, Jens P flüger e Christian Ulrich (portavoce) assume il 1° luglio la carica alla S pielwarenmesse eG. I tre membri della dirigenza hanno molti anni di esperien za nell'azienda e sono già stati coinvolti, nel passato, nelle decisioni pr incipali. Per il futuro loro prevedono di continuare ad ampliare, con lungim iranza, gli eventi della Spielwarenmesse eG – soprattutto, la Spielwarenme sse nella sua funzione di leader a livello mondiale – ma anche di aprire n uovi orizzonti, sia per affrontare le sfide attuali, che per essere preparat i alle esigenze future, come organizzatore e fornitore di servizi nel settor e fieristico.

" (853 chars) datetime => protected DateTime prototype object (2021-07-01T09:45:00+00:00, 1625132700) archive => protected NULL author => protected "" (0 chars) authorEmail => protected "" (0 chars) categories => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) related => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) relatedFrom => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) falRelatedFiles => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) relatedLinks => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) type => protected "0" (1 chars) keywords => protected "" (0 chars) description => protected "" (0 chars) falMedia => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (1 items) 000000007d852be80000000005dc2459 => GeorgRinger\News\Domain\Model\FileReference prototype modified entity (uid=2386, pid=85) uidLocal => protected 76 (integer) title => protected NULL description => protected NULL alternative => protected NULL link => protected "" (0 chars) showinpreview => protected 1 (integer) configurationManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Configuration\ConfigurationManager singleton object objectManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Object\ObjectManager singleton object filtered concreteConfigurationManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Configuration\FrontendConfigurationManager singleton object flexFormService => protected TYPO3\CMS\Core\Service\FlexFormService singleton object configuration => protected array(4 items) userFunc => "TYPO3\CMS\Extbase\Core\Bootstrap->run" (37 chars) extensionName => "News" (4 chars) pluginName => "Pi1" (3 chars) vendorName => "GeorgRinger" (11 chars) contentObject => protected TYPO3\CMS\Frontend\ContentObject\ContentObjectRenderer prototype object filtered objectManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Object\ObjectManager singleton object filtered typoScriptService => protected TYPO3\CMS\Core\TypoScript\TypoScriptService prototype object extensionName => protected "News" (4 chars) pluginName => protected "Pi1" (3 chars) configurationCache => protected array(2 items) news_pi1 => array(10 items) persistence => array(4 items) max depth mvc => array(3 items) max depth features => array(4 items) max depth view => array(4 items) max depth settings => array(46 items) max depth userFunc => "TYPO3\CMS\Extbase\Core\Bootstrap->run" (37 chars) extensionName => "News" (4 chars) pluginName => "Pi1" (3 chars) vendorName => "GeorgRinger" (11 chars) controllerConfiguration => array(1 item) max depth news_news_pi1 => array(6 items) persistence => array(4 items) max depth mvc => array(3 items) max depth features => array(4 items) max depth view => array(4 items) max depth settings => array(24 items) max depth controllerConfiguration => array(empty) max depth environmentService => protected TYPO3\CMS\Extbase\Service\EnvironmentService singleton object environmentService => protected TYPO3\CMS\Extbase\Service\EnvironmentService singleton object originalResource => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\FileReference prototype object propertiesOfFileReference => protected array(46 items) uid => 2390 (integer) pid => 85 (integer) tstamp => 1626776231 (integer) crdate => 1625048454 (integer) cruser_id => 11 (integer) deleted => 0 (integer) hidden => 0 (integer) sys_language_uid => 3 (integer) l10n_parent => 2386 (integer) l10n_state => NULL l10n_diffsource => "a:1:{s:6:"hidden";i:0;}" (23 chars) t3ver_oid => 0 (integer) t3ver_id => 0 (integer) t3ver_label => "" (0 chars) t3ver_wsid => 0 (integer) t3ver_state => 0 (integer) t3ver_stage => 0 (integer) t3ver_count => 0 (integer) t3ver_tstamp => 0 (integer) t3ver_move_id => 0 (integer) uid_local => 76 (integer) uid_foreign => 361 (integer) tablenames => "tx_news_domain_model_news" (25 chars) fieldname => "fal_media" (9 chars) sorting_foreign => 1 (integer) table_local => "sys_file" (8 chars) title => NULL description => NULL alternative => NULL link => "" (0 chars) crop => "{"teaser_3_2":{"cropArea":{"x":0,"y":0.07127545551982847,"width":1,"height": 0.857449088960343},"selectedRatio":"1:1","focusArea":null}}" (135 chars) autoplay => 0 (integer) showinpreview => 1 (integer) starttime => 0 (integer) endtime => 0 (integer) parentid => 0 (integer) parenttable => "" (0 chars) sorting => 0 (integer) tx_mask_mediacopy_tab_image_img => 0 (integer) tx_mask_introstage_image => 0 (integer) tx_mask_gallery_image => 0 (integer) tx_mask_detail_teaser_image => 0 (integer) tx_mask_detail_teaser_logo => 0 (integer) tx_mask_sharingdownload_tab_download_file => 0 (integer) tx_mask_googlejobs_structureddata_hiring_organisation_logo => 0 (integer) tx_mask_gridgallery_image => 0 (integer) uidOfFileReference => protected NULL name => protected NULL originalFile => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\File prototype object metaDataLoaded => protected TRUE metaDataProperties => protected array(26 items) uid => 76 (integer) pid => 0 (integer) tstamp => 1560251543 (integer) crdate => 1560251543 (integer) cruser_id => 4 (integer) sys_language_uid => 0 (integer) l10n_parent => 0 (integer) l10n_state => NULL t3_origuid => 0 (integer) l10n_diffsource => "" (0 chars) t3ver_oid => 0 (integer) t3ver_id => 0 (integer) t3ver_label => "" (0 chars) t3ver_wsid => 0 (integer) t3ver_state => 0 (integer) t3ver_stage => 0 (integer) t3ver_count => 0 (integer) t3ver_tstamp => 0 (integer) t3ver_move_id => 0 (integer) file => 76 (integer) title => NULL width => 400 (integer) height => 311 (integer) description => NULL alternative => NULL categories => 0 (integer) indexingInProgress => protected FALSE updatedProperties => protected array(empty) properties => protected array(15 items) uid => 76 (integer) pid => 0 (integer) missing => 0 (integer) type => "2" (1 chars) storage => 1 (integer) identifier => "/SeG_Dateien/Bilder/Standards/Teaser_Logo_SeG.jpg" (49 chars) identifier_hash => "5b2d798acfa382557bb39b00954cbbc78a42a6bc" (40 chars) extension => "jpg" (3 chars) mime_type => "image/jpeg" (10 chars) name => "Teaser_Logo_SeG.jpg" (19 chars) sha1 => "19cf31328c0e31efd039b7995963290d583e7622" (40 chars) size => 26957 (integer) creation_date => 1560251543 (integer) modification_date => 1560251543 (integer) folder_hash => "dcae32145f83c78f6eddfcbce93e33e854821529" (40 chars) storage => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\ResourceStorage prototype object driver => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\Driver\LocalDriver prototype object absoluteBasePath => protected "/var/www/html/spielwarenmesse-eg.de/public/fileadmin/" (53 chars) supportedHashAlgorithms => protected array(2 items) max depth baseUri => protected "/fileadmin/" (10 chars) mappingFolderNameToRole => protected array(3 items) max depth charsetConversion => protected NULL capabilities => protected 15 (integer) storageUid => protected 1 (integer) configuration => protected array(3 items) max depth storageRecord => protected array(17 items) uid => 1 (integer) pid => 0 (integer) tstamp => 1558946003 (integer) crdate => 1558946003 (integer) cruser_id => 0 (integer) deleted => 0 (integer) description => "This is the local fileadmin/ directory. This storage mount has been created automatically by TYPO3." (99 chars) name => "/fileadmin/ (auto-created)" (25 chars) driver => "Local" (5 chars) configuration => "< data> fileadmin/relative1" (583 chars) is_default => 1 (integer) is_browsable => 1 (integer) is_public => 1 (integer) is_writable => 1 (integer) is_online => 1 (integer) auto_extract_metadata => 1 (integer) processingfolder => NULL configuration => protected array(3 items) basePath => "/fileadmin/" (10 chars) pathType => "relative" (8 chars) caseSensitive => "1" (1 chars) fileProcessingService => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\Service\FileProcessingService prototype object storage => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\ResourceStorage prototype object max depth driver => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\Driver\LocalDriver prototype object max depth signalSlotDispatcher => protected TYPO3\CMS\Extbase\SignalSlot\Dispatcher singleton object max depth evaluatePermissions => protected FALSE fileMounts => protected array(empty) userPermissions => protected array(empty) capabilities => protected 15 (integer) signalSlotDispatcher => protected TYPO3\CMS\Extbase\SignalSlot\Dispatcher singleton object isInitialized => protected TRUE objectManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Object\ObjectManager singleton object filtered slots => protected array(9 items) max depth logger => protected TYPO3\CMS\Core\Log\Logger prototype object max depth processingFolder => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\Folder prototype object storage => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\ResourceStorage prototype object max depth identifier => protected "/_processed_/" (13 chars) name => protected "_processed_" (11 chars) fileAndFolderNameFilters => protected array(empty) max depth processingFolders => protected array(1 item) 0 => TYPO3\CMS\Core\Resource\Folder prototype object max depth isOnline => protected TRUE isDefault => protected TRUE fileAndFolderNameFilters => protected array(1 item) 0 => array(2 items) max depth identifier => protected "/SeG_Dateien/Bilder/Standards/Teaser_Logo_SeG.jpg" (49 chars) name => protected "Teaser_Logo_SeG.jpg" (19 chars) deleted => protected FALSE mergedProperties => protected array(64 items) uid => 2390 (integer) pid => 85 (integer) tstamp => 1626776231 (integer) crdate => 1625048454 (integer) cruser_id => 11 (integer) deleted => 0 (integer) hidden => 0 (integer) sys_language_uid => 3 (integer) l10n_parent => 2386 (integer) l10n_state => NULL l10n_diffsource => "a:1:{s:6:"hidden";i:0;}" (23 chars) t3ver_oid => 0 (integer) t3ver_id => 0 (integer) t3ver_label => "" (0 chars) t3ver_wsid => 0 (integer) t3ver_state => 0 (integer) t3ver_stage => 0 (integer) t3ver_count => 0 (integer) t3ver_tstamp => 0 (integer) t3ver_move_id => 0 (integer) uid_local => 76 (integer) uid_foreign => 361 (integer) tablenames => "tx_news_domain_model_news" (25 chars) fieldname => "fal_media" (9 chars) sorting_foreign => 1 (integer) table_local => "sys_file" (8 chars) title => NULL description => NULL alternative => NULL link => "" (0 chars) crop => "{"teaser_3_2":{"cropArea":{"x":0,"y":0.07127545551982847,"width":1,"height": 0.857449088960343},"selectedRatio":"1:1","focusArea":null}}" (135 chars) autoplay => 0 (integer) showinpreview => 1 (integer) starttime => 0 (integer) endtime => 0 (integer) parentid => 0 (integer) parenttable => "" (0 chars) sorting => 0 (integer) tx_mask_mediacopy_tab_image_img => 0 (integer) tx_mask_introstage_image => 0 (integer) tx_mask_gallery_image => 0 (integer) tx_mask_detail_teaser_image => 0 (integer) tx_mask_detail_teaser_logo => 0 (integer) tx_mask_sharingdownload_tab_download_file => 0 (integer) tx_mask_googlejobs_structureddata_hiring_organisation_logo => 0 (integer) tx_mask_gridgallery_image => 0 (integer) missing => 0 (integer) type => "2" (1 chars) storage => 1 (integer) identifier => "/SeG_Dateien/Bilder/Standards/Teaser_Logo_SeG.jpg" (49 chars) identifier_hash => "5b2d798acfa382557bb39b00954cbbc78a42a6bc" (40 chars) extension => "jpg" (3 chars) mime_type => "image/jpeg" (10 chars) name => "Teaser_Logo_SeG.jpg" (19 chars) sha1 => "19cf31328c0e31efd039b7995963290d583e7622" (40 chars) size => 26957 (integer) creation_date => 1560251543 (integer) modification_date => 1560251543 (integer) folder_hash => "dcae32145f83c78f6eddfcbce93e33e854821529" (40 chars) t3_origuid => 0 (integer) file => 76 (integer) width => 400 (integer) height => 311 (integer) categories => 0 (integer) modified uid => protected 2386 (integer) _localizedUid => protected 2390 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 2386 (integer) modified pid => protected 85 (integer) falMediaPreviews => protected NULL falMediaNonPreviews => protected NULL internalurl => protected NULL externalurl => protected NULL istopnews => protected FALSE contentElements => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (3 items) 000000007d852a560000000005dc2459 => GeorgRinger\News\Domain\Model\TtContent prototype persistent entity (uid=2166, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2021-06-30T10:20:54+00:00, 1625048454) tstamp => protected DateTime prototype object (2021-07-20T10:17:11+00:00, 1626776231) CType => protected "mask_introstage" (15 chars) header => protected "Nuovo Consiglio d’Amministrazione della Spielwarenmesse eG: Florian Hess, Jens Pflüger e Christian Ulrich assumono la carica il 1° luglio" (141 chars) headerPosition => protected "" (0 chars) bodytext => protected "" (0 chars) colPos => protected 0 (integer) image => protected "0" (1 chars) imagewidth => protected 0 (integer) imageorient => protected 0 (integer) imagecaption => protected NULL imagecols => protected 2 (integer) imageborder => protected 0 (integer) media => protected "0" (1 chars) layout => protected "0" (1 chars) cols => protected 0 (integer) subheader => protected "" (0 chars) headerLink => protected "" (0 chars) imageLink => protected NULL imageZoom => protected "0" (1 chars) altText => protected NULL titleText => protected NULL headerLayout => protected "0" (1 chars) listType => protected "" (0 chars) uid => protected 2166 (integer) _localizedUid => protected 2172 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 2166 (integer) modified pid => protected 85 (integer) 000000007d8529220000000005dc2459 => GeorgRinger\News\Domain\Model\TtContent prototype persistent entity (uid=2167, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2021-06-30T10:20:54+00:00, 1625048454) tstamp => protected DateTime prototype object (2021-07-20T10:17:11+00:00, 1626776231) CType => protected "mask_mediacopy" (14 chars) header => protected " (Kopie 41)" (11 chars) headerPosition => protected "" (0 chars) bodytext => protected "" (0 chars) colPos => protected 0 (integer) image => protected "0" (1 chars) imagewidth => protected 0 (integer) imageorient => protected 0 (integer) imagecaption => protected NULL imagecols => protected 2 (integer) imageborder => protected 0 (integer) media => protected "0" (1 chars) layout => protected "0" (1 chars) cols => protected 0 (integer) subheader => protected "" (0 chars) headerLink => protected "" (0 chars) imageLink => protected NULL imageZoom => protected "0" (1 chars) altText => protected NULL titleText => protected NULL headerLayout => protected "0" (1 chars) listType => protected "" (0 chars) uid => protected 2167 (integer) _localizedUid => protected 2173 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 2167 (integer) modified pid => protected 85 (integer) 000000007d8529210000000005dc2459 => GeorgRinger\News\Domain\Model\TtContent prototype persistent entity (uid=2168, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2021-06-30T10:20:54+00:00, 1625048454) tstamp => protected DateTime prototype object (2021-07-20T10:17:11+00:00, 1626776231) CType => protected "mask_sharingdownload" (20 chars) header => protected " (Kopie 42)" (11 chars) headerPosition => protected "" (0 chars) bodytext => protected "" (0 chars) colPos => protected 0 (integer) image => protected "0" (1 chars) imagewidth => protected 0 (integer) imageorient => protected 0 (integer) imagecaption => protected NULL imagecols => protected 2 (integer) imageborder => protected 0 (integer) media => protected "0" (1 chars) layout => protected "0" (1 chars) cols => protected 0 (integer) subheader => protected "" (0 chars) headerLink => protected "" (0 chars) imageLink => protected NULL imageZoom => protected "0" (1 chars) altText => protected NULL titleText => protected NULL headerLayout => protected "0" (1 chars) listType => protected "" (0 chars) uid => protected 2168 (integer) _localizedUid => protected 2174 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 2168 (integer) modified pid => protected 85 (integer) tags => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) pathSegment => protected "nuovo-consiglio-damministrazione-della-spielwarenmesse-eg-florian-hess-jens- pflueger-e-christian-ulrich-assumono-la-carica-il-1-luglio" (134 chars) editlock => protected 0 (integer) importId => protected "" (0 chars) importSource => protected "" (0 chars) sorting => protected 0 (integer) notes => protected "" (0 chars) uid => protected 359 (integer) _localizedUid => protected 361 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 359 (integer) modified pid => protected 85 (integer)