Spielwarenmesse 2021 Summer Edition: la data è stabilita

Tutti i partecipanti del settore dei giocattoli attendevano con ansia questa data: la prossima edizione della Spielwarenmesse ha luogo dal 20 al 24 luglio 2021. A causa della persistente pandemia di corona l’organizzatore, la Spielwarenmesse eG, ha dovuto, per la prima volta, spostare la data da gennaio all’estate. In tal modo partono i preparativi per la Spielwarenmesse 2021 Summer Edition.

„Il mio team ed io ci rallegriamo molto, di realizzare finalmente di nuovo un evento dal vivo di cui il mercato ha nostalgia. I segnali sono evidenti“, dice Ernst Kick, amministratore delegato della Spielwarenmesse eG, e rivela: „L’impostazione si distinguerà, naturalmente, dalla manifestazione in inverno e sarà mirata alle necessità degli espositori e dei visitatori in una data diversa.” Già con la nuova durata, dal martedì al sabato, la fiera va incontro al desiderio di molti commercianti e acquirenti di avere a disposizione un giorno in più. Nell’impostazione dei contenuti l’industria favorisce l’intento del padrone di casa di presentare un’offerta mirata di informazioni e di prodotti nuovi. Gli affari natalizi hanno un ruolo, come anche il panorama d’insieme sul prossimo anno commerciale.

I dettagli dell’impostazione della Spielwarenmesse eG verranno resi noti nei prossimi mesi. Quale ulteriore servizio la pagina web della www.spielwarenmesse.de, così come la App della Spielwarenmesse offrono tutto l’anno informazioni, che vengono ampliate continuamente, per tutto il settore dei giocattoli.