Spielwarenmesse 2022: la più importante rete del settore lancia una piattaforma digitale a completamento dell'evento dal vivo

• Doppio valore aggiunto con l’abbinamento di due mondi
  • Presentazioni aziendali di forte raggio d’azione per tutto l’anno

La fiera leader mondiale per i giocattoli lancia nel 2022 una piattaforma commerciale innovativa: Spielwarenmesse Digital. Con questo l'organizzatore risponde, in maniera particolare, alle esigenze dei visitatori e degli espositori e unirà, nel futuro, l'indispensabile avvenimento dal vivo con le possibilità digitali. Il segnale di partenza sarà dato in occasione della Spielwarenmesse del prossimo anno dal 2 al 6 febbraio 2022, per la quale le aziende possono iscriversi già dal 1° marzo 2021. Come la fiera a Norimberga, anche la Spielwarenmesse Digital offre presentazioni di prodotti e aziende da parte di leader di mercato e newcomer, il miglior networking del settore e un programma di conferenze di alto livello per fornitori, così come per commercianti e acquirenti.

Varietà virtuale di offerte

"La nostra piattaforma digitale crea opportunità completamente nuove per tutti i partecipanti del settore e permette loro di vivere la Spielwarenmesse 365 giorni all'anno", sottolinea Ernst Kick, amministratore delegato della Spielwarenmesse eG. Gli strumenti innovativi della Spielwarenmesse Digital danno ai visitatori la possibilità di prepararsi alla fiera in modo ancora più efficiente e mirato. Allo stesso tempo i rivenditori e i fornitori, che non sono in grado di visitare la fiera in loco, hanno l'opportunità di fare networking in maniera digitale e di avere una panoramica dell'enorme gamma di prodotti offerti dalla manifestazione e delle novità per il 2022. Anche la partecipazione al popolare programma di conferenze della Spielwarenmesse è possibile da qualsiasi parte del mondo. Di questo fanno parte il Toy Business Forum e i LicenseTalks. Le aziende beneficiano della più grande rete mondiale del settore che la Spielwarenmesse ha costruito nel corso di decenni.

Opzioni ampliate di presentazione

Gli espositori hanno la scelta: per la prima volta possono presentarsi in modo puramente digitale o, in aggiunta al loro stand, con un profilo virtuale. L’offerta della Spielwarenmesse Digital comprende i pacchetti Smart, Connect e Premium. Tutte le offerte includono la presentazione della propria azienda, di prodotti e licenze, così come importanti funzioni di comunicazione e di networking. Il pacchetto Smart è già incluso nel pacchetto marketing per tutti gli espositori della fiera in presenza a Norimberga. I pacchetti Connect e Premium permettono, inoltre, di inserire marche e di caricare comunicati stampa. Inoltre, i prodotti, le marche o l'azienda possono essere presentati in workshop o conferenze. Prenotando il pacchetto Premium, c'è anche la possibilità di presentare fino a 50 prodotti e di rendere ancora più vivace il profilo aziendale. Tutti gli espositori che hanno prenotato uno dei pacchetti digitali possono vedere, in qualsiasi momento grazie al lead tracking integrato, quali partecipanti hanno visitato il loro profilo aziendale. Ulteriori servizi possono essere aggiunti, su richiesta, a tutti e tre i pacchetti.

Informazioni più dettagliate sulla nuova offerta digitale sono riassunte al link www.spielwarenmesse.de/en/digital.

"Spielwarenmesse Digital rappresenta un’integrazione straordinaria alla presenza delle aziende in fiera e apre anche dimensioni completamente nuove per la visita reale alla fiera da parte di rivenditori e di acquirenti. Siamo lieti di poter offrire, nel futuro, questo servizio, orientato all’avvenire, insieme al nostro importante evento live", riassume Ernst Kick.

Extbase Variable Dump GeorgRinger\News\Domain\Model\NewsDefault prototype persistent entity (uid=268, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2021-02-24T10:29:19+00:00, 1614162559) tstamp => protected DateTime prototype object (2021-02-25T07:39:31+00:00, 1614238771) sysLanguageUid => protected 3 (integer) l10nParent => protected 268 (integer) starttime => protected DateTime prototype object (2020-03-26T09:31:00+00:00, 1585215060) endtime => protected NULL feGroup => protected "" (0 chars) hidden => protected FALSE deleted => protected NULL cruserId => protected 16 (integer) title => protected "Spielwarenmesse 2022: la più importante rete del settore lancia una piattaf orma digitale a completamento dell'evento dal vivo" (126 chars) alternativeTitle => protected "" (0 chars) teaser => protected "" (0 chars) bodytext => protected "

La fiera leader mondiale per i giocattoli lancia nel 2022 una piattaforma commerciale innovativa: Spielwarenmesse Digital. Con questo l'organizzatore risponde, in maniera particolare, alle esigenze dei visitatori e degli espo sitori e unirà, nel futuro, l'indispensabile avvenimento dal vivo con le po ssibilità digitali. Il segnale di partenza sarà dato in occasione della Sp ielwarenmesse del prossimo anno dal 2 al 6 febbraio 2022, per la quale le az iende possono iscriversi già dal 1° marzo 2021.

" (509 chars) datetime => protected DateTime prototype object (2021-02-25T08:35:00+00:00, 1614242100) archive => protected NULL author => protected "" (0 chars) authorEmail => protected "" (0 chars) categories => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) related => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) relatedFrom => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) falRelatedFiles => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) relatedLinks => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) type => protected "0" (1 chars) keywords => protected "" (0 chars) description => protected "" (0 chars) falMedia => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (1 items) 000000004f4e02b5000000004dd66210 => GeorgRinger\News\Domain\Model\FileReference prototype modified entity (uid=2002, pid=85) uidLocal => protected 81 (integer) title => protected NULL description => protected NULL alternative => protected NULL link => protected "" (0 chars) showinpreview => protected 1 (integer) configurationManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Configuration\ConfigurationManager singleton object objectManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Object\ObjectManager singleton object filtered concreteConfigurationManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Configuration\FrontendConfigurationManager singleton object flexFormService => protected TYPO3\CMS\Core\Service\FlexFormService singleton object configuration => protected array(4 items) userFunc => "TYPO3\CMS\Extbase\Core\Bootstrap->run" (37 chars) extensionName => "News" (4 chars) pluginName => "Pi1" (3 chars) vendorName => "GeorgRinger" (11 chars) contentObject => protected TYPO3\CMS\Frontend\ContentObject\ContentObjectRenderer prototype object filtered objectManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Object\ObjectManager singleton object filtered typoScriptService => protected TYPO3\CMS\Core\TypoScript\TypoScriptService prototype object extensionName => protected "News" (4 chars) pluginName => protected "Pi1" (3 chars) configurationCache => protected array(2 items) news_pi1 => array(10 items) persistence => array(4 items) max depth mvc => array(3 items) max depth features => array(4 items) max depth view => array(4 items) max depth settings => array(46 items) max depth userFunc => "TYPO3\CMS\Extbase\Core\Bootstrap->run" (37 chars) extensionName => "News" (4 chars) pluginName => "Pi1" (3 chars) vendorName => "GeorgRinger" (11 chars) controllerConfiguration => array(1 item) max depth news_news_pi1 => array(6 items) persistence => array(4 items) max depth mvc => array(3 items) max depth features => array(4 items) max depth view => array(4 items) max depth settings => array(24 items) max depth controllerConfiguration => array(empty) max depth environmentService => protected TYPO3\CMS\Extbase\Service\EnvironmentService singleton object environmentService => protected TYPO3\CMS\Extbase\Service\EnvironmentService singleton object originalResource => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\FileReference prototype object propertiesOfFileReference => protected array(46 items) uid => 2007 (integer) pid => 85 (integer) tstamp => 1614238693 (integer) crdate => 1614162559 (integer) cruser_id => 16 (integer) deleted => 0 (integer) hidden => 0 (integer) sys_language_uid => 3 (integer) l10n_parent => 2002 (integer) l10n_state => NULL l10n_diffsource => "a:1:{s:6:"hidden";i:0;}" (23 chars) t3ver_oid => 0 (integer) t3ver_id => 0 (integer) t3ver_label => "" (0 chars) t3ver_wsid => 0 (integer) t3ver_state => 0 (integer) t3ver_stage => 0 (integer) t3ver_count => 0 (integer) t3ver_tstamp => 0 (integer) t3ver_move_id => 0 (integer) uid_local => 81 (integer) uid_foreign => 271 (integer) tablenames => "tx_news_domain_model_news" (25 chars) fieldname => "fal_media" (9 chars) sorting_foreign => 1 (integer) table_local => "sys_file" (8 chars) title => NULL description => NULL alternative => NULL link => "" (0 chars) crop => "{"teaser_3_2":{"cropArea":{"x":0,"y":0.07127545551982847,"width":1,"height": 0.857449088960343},"selectedRatio":"1:1","focusArea":null}}" (135 chars) autoplay => 0 (integer) showinpreview => 1 (integer) starttime => 0 (integer) endtime => 0 (integer) parentid => 0 (integer) parenttable => "" (0 chars) sorting => 0 (integer) tx_mask_mediacopy_tab_image_img => 0 (integer) tx_mask_introstage_image => 0 (integer) tx_mask_gallery_image => 0 (integer) tx_mask_detail_teaser_image => 0 (integer) tx_mask_detail_teaser_logo => 0 (integer) tx_mask_sharingdownload_tab_download_file => 0 (integer) tx_mask_googlejobs_structureddata_hiring_organisation_logo => 0 (integer) tx_mask_gridgallery_image => 0 (integer) uidOfFileReference => protected NULL name => protected NULL originalFile => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\File prototype object metaDataLoaded => protected TRUE metaDataProperties => protected array(26 items) uid => 81 (integer) pid => 0 (integer) tstamp => 1560251544 (integer) crdate => 1560251543 (integer) cruser_id => 4 (integer) sys_language_uid => 0 (integer) l10n_parent => 0 (integer) l10n_state => NULL t3_origuid => 0 (integer) l10n_diffsource => "" (0 chars) t3ver_oid => 0 (integer) t3ver_id => 0 (integer) t3ver_label => "" (0 chars) t3ver_wsid => 0 (integer) t3ver_state => 0 (integer) t3ver_stage => 0 (integer) t3ver_count => 0 (integer) t3ver_tstamp => 0 (integer) t3ver_move_id => 0 (integer) file => 81 (integer) title => NULL width => 400 (integer) height => 311 (integer) description => NULL alternative => NULL categories => 0 (integer) indexingInProgress => protected FALSE updatedProperties => protected array(empty) properties => protected array(15 items) uid => 81 (integer) pid => 0 (integer) missing => 0 (integer) type => "2" (1 chars) storage => 1 (integer) identifier => "/SeG_Dateien/Bilder/Standards/Teaser_Logo_SWM.jpg" (49 chars) identifier_hash => "0b1706de552124df0104b23cda70a30ab5bee167" (40 chars) extension => "jpg" (3 chars) mime_type => "image/jpeg" (10 chars) name => "Teaser_Logo_SWM.jpg" (19 chars) sha1 => "1f72cd89dd1a5e99cbc00cbaf6b160791e5e485e" (40 chars) size => 36212 (integer) creation_date => 1560251544 (integer) modification_date => 1560251544 (integer) folder_hash => "dcae32145f83c78f6eddfcbce93e33e854821529" (40 chars) storage => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\ResourceStorage prototype object driver => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\Driver\LocalDriver prototype object absoluteBasePath => protected "/var/www/html/spielwarenmesse-eg.de/public/fileadmin/" (53 chars) supportedHashAlgorithms => protected array(2 items) max depth baseUri => protected "/fileadmin/" (10 chars) mappingFolderNameToRole => protected array(3 items) max depth charsetConversion => protected NULL capabilities => protected 15 (integer) storageUid => protected 1 (integer) configuration => protected array(3 items) max depth storageRecord => protected array(17 items) uid => 1 (integer) pid => 0 (integer) tstamp => 1558946003 (integer) crdate => 1558946003 (integer) cruser_id => 0 (integer) deleted => 0 (integer) description => "This is the local fileadmin/ directory. This storage mount has been created automatically by TYPO3." (99 chars) name => "/fileadmin/ (auto-created)" (25 chars) driver => "Local" (5 chars) configuration => "< data> fileadmin/relative1" (583 chars) is_default => 1 (integer) is_browsable => 1 (integer) is_public => 1 (integer) is_writable => 1 (integer) is_online => 1 (integer) auto_extract_metadata => 1 (integer) processingfolder => NULL configuration => protected array(3 items) basePath => "/fileadmin/" (10 chars) pathType => "relative" (8 chars) caseSensitive => "1" (1 chars) fileProcessingService => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\Service\FileProcessingService prototype object storage => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\ResourceStorage prototype object max depth driver => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\Driver\LocalDriver prototype object max depth signalSlotDispatcher => protected TYPO3\CMS\Extbase\SignalSlot\Dispatcher singleton object max depth evaluatePermissions => protected FALSE fileMounts => protected array(empty) userPermissions => protected array(empty) capabilities => protected 15 (integer) signalSlotDispatcher => protected TYPO3\CMS\Extbase\SignalSlot\Dispatcher singleton object isInitialized => protected TRUE objectManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Object\ObjectManager singleton object filtered slots => protected array(9 items) max depth logger => protected TYPO3\CMS\Core\Log\Logger prototype object max depth processingFolder => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\Folder prototype object storage => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\ResourceStorage prototype object max depth identifier => protected "/_processed_/" (13 chars) name => protected "_processed_" (11 chars) fileAndFolderNameFilters => protected array(empty) max depth processingFolders => protected array(1 item) 0 => TYPO3\CMS\Core\Resource\Folder prototype object max depth isOnline => protected TRUE isDefault => protected TRUE fileAndFolderNameFilters => protected array(1 item) 0 => array(2 items) max depth identifier => protected "/SeG_Dateien/Bilder/Standards/Teaser_Logo_SWM.jpg" (49 chars) name => protected "Teaser_Logo_SWM.jpg" (19 chars) deleted => protected FALSE mergedProperties => protected array(64 items) uid => 2007 (integer) pid => 85 (integer) tstamp => 1614238693 (integer) crdate => 1614162559 (integer) cruser_id => 16 (integer) deleted => 0 (integer) hidden => 0 (integer) sys_language_uid => 3 (integer) l10n_parent => 2002 (integer) l10n_state => NULL l10n_diffsource => "a:1:{s:6:"hidden";i:0;}" (23 chars) t3ver_oid => 0 (integer) t3ver_id => 0 (integer) t3ver_label => "" (0 chars) t3ver_wsid => 0 (integer) t3ver_state => 0 (integer) t3ver_stage => 0 (integer) t3ver_count => 0 (integer) t3ver_tstamp => 0 (integer) t3ver_move_id => 0 (integer) uid_local => 81 (integer) uid_foreign => 271 (integer) tablenames => "tx_news_domain_model_news" (25 chars) fieldname => "fal_media" (9 chars) sorting_foreign => 1 (integer) table_local => "sys_file" (8 chars) title => NULL description => NULL alternative => NULL link => "" (0 chars) crop => "{"teaser_3_2":{"cropArea":{"x":0,"y":0.07127545551982847,"width":1,"height": 0.857449088960343},"selectedRatio":"1:1","focusArea":null}}" (135 chars) autoplay => 0 (integer) showinpreview => 1 (integer) starttime => 0 (integer) endtime => 0 (integer) parentid => 0 (integer) parenttable => "" (0 chars) sorting => 0 (integer) tx_mask_mediacopy_tab_image_img => 0 (integer) tx_mask_introstage_image => 0 (integer) tx_mask_gallery_image => 0 (integer) tx_mask_detail_teaser_image => 0 (integer) tx_mask_detail_teaser_logo => 0 (integer) tx_mask_sharingdownload_tab_download_file => 0 (integer) tx_mask_googlejobs_structureddata_hiring_organisation_logo => 0 (integer) tx_mask_gridgallery_image => 0 (integer) missing => 0 (integer) type => "2" (1 chars) storage => 1 (integer) identifier => "/SeG_Dateien/Bilder/Standards/Teaser_Logo_SWM.jpg" (49 chars) identifier_hash => "0b1706de552124df0104b23cda70a30ab5bee167" (40 chars) extension => "jpg" (3 chars) mime_type => "image/jpeg" (10 chars) name => "Teaser_Logo_SWM.jpg" (19 chars) sha1 => "1f72cd89dd1a5e99cbc00cbaf6b160791e5e485e" (40 chars) size => 36212 (integer) creation_date => 1560251544 (integer) modification_date => 1560251544 (integer) folder_hash => "dcae32145f83c78f6eddfcbce93e33e854821529" (40 chars) t3_origuid => 0 (integer) file => 81 (integer) width => 400 (integer) height => 311 (integer) categories => 0 (integer) modified uid => protected 2002 (integer) _localizedUid => protected 2007 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 2002 (integer) modified pid => protected 85 (integer) falMediaPreviews => protected NULL falMediaNonPreviews => protected NULL internalurl => protected NULL externalurl => protected NULL istopnews => protected FALSE contentElements => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (3 items) 000000004f4e00c3000000004dd66210 => GeorgRinger\News\Domain\Model\TtContent prototype persistent entity (uid=1625, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2021-02-24T10:29:19+00:00, 1614162559) tstamp => protected DateTime prototype object (2021-02-25T07:38:13+00:00, 1614238693) CType => protected "mask_introstage" (15 chars) header => protected "Spielwarenmesse 2022: la più importante rete del settore lancia una piattaf orma digitale a completamento dell'evento dal vivo" (126 chars) headerPosition => protected "" (0 chars) bodytext => protected "" (0 chars) colPos => protected 0 (integer) image => protected "0" (1 chars) imagewidth => protected 0 (integer) imageorient => protected 0 (integer) imagecaption => protected NULL imagecols => protected 2 (integer) imageborder => protected 0 (integer) media => protected "0" (1 chars) layout => protected "0" (1 chars) cols => protected 0 (integer) subheader => protected "" (0 chars) headerLink => protected "" (0 chars) imageLink => protected NULL imageZoom => protected "0" (1 chars) altText => protected NULL titleText => protected NULL headerLayout => protected "0" (1 chars) listType => protected "" (0 chars) uid => protected 1625 (integer) _localizedUid => protected 1634 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 1625 (integer) modified pid => protected 85 (integer) 000000004f4e004f000000004dd66210 => GeorgRinger\News\Domain\Model\TtContent prototype persistent entity (uid=1626, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2021-02-24T10:29:19+00:00, 1614162559) tstamp => protected DateTime prototype object (2021-02-25T07:38:13+00:00, 1614238693) CType => protected "mask_mediacopy" (14 chars) header => protected "" (0 chars) headerPosition => protected "" (0 chars) bodytext => protected "" (0 chars) colPos => protected 0 (integer) image => protected "0" (1 chars) imagewidth => protected 0 (integer) imageorient => protected 0 (integer) imagecaption => protected NULL imagecols => protected 2 (integer) imageborder => protected 0 (integer) media => protected "0" (1 chars) layout => protected "0" (1 chars) cols => protected 0 (integer) subheader => protected "" (0 chars) headerLink => protected "" (0 chars) imageLink => protected NULL imageZoom => protected "0" (1 chars) altText => protected NULL titleText => protected NULL headerLayout => protected "0" (1 chars) listType => protected "" (0 chars) uid => protected 1626 (integer) _localizedUid => protected 1635 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 1626 (integer) modified pid => protected 85 (integer) 000000004f4e0072000000004dd66210 => GeorgRinger\News\Domain\Model\TtContent prototype persistent entity (uid=1627, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2021-02-24T10:29:19+00:00, 1614162559) tstamp => protected DateTime prototype object (2021-02-25T07:38:13+00:00, 1614238693) CType => protected "mask_sharingdownload" (20 chars) header => protected "" (0 chars) headerPosition => protected "" (0 chars) bodytext => protected "" (0 chars) colPos => protected 0 (integer) image => protected "0" (1 chars) imagewidth => protected 0 (integer) imageorient => protected 0 (integer) imagecaption => protected NULL imagecols => protected 2 (integer) imageborder => protected 0 (integer) media => protected "0" (1 chars) layout => protected "0" (1 chars) cols => protected 0 (integer) subheader => protected "" (0 chars) headerLink => protected "" (0 chars) imageLink => protected NULL imageZoom => protected "0" (1 chars) altText => protected NULL titleText => protected NULL headerLayout => protected "0" (1 chars) listType => protected "" (0 chars) uid => protected 1627 (integer) _localizedUid => protected 1636 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 1627 (integer) modified pid => protected 85 (integer) tags => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) pathSegment => protected "spielwarenmesse-2022-la-piu-importante-rete-del-settore-lancia-una-piattafor ma-digitale-a-completamento-dellevento-dal-vivo" (123 chars) editlock => protected 0 (integer) importId => protected "" (0 chars) importSource => protected "" (0 chars) sorting => protected 0 (integer) notes => protected "" (0 chars) uid => protected 268 (integer) _localizedUid => protected 271 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 268 (integer) modified pid => protected 85 (integer)