Spielwarenmesse eG: il Consiglio di sorveglianza regola la successione nel Consiglio di amministrazione

• Ernst Kick e il Dott. Hans-Juergen Richter si ritirano alla metà del 2021
  • Christian Ulrich, Florian Hess e Jens Pflüger formano il nuovo trio

I responsabili della Spielwarenmesse eG stabiliscono la rotta da seguire per il futuro e annunciano un cambio del testimone per la metà del prossimo anno. I membri di lunga data del Consiglio di amministrazione, Ernst Kick (Amministratore Delegato) e il dott. Hans-Juergen Richter, si dimetteranno, a norma di statuto, dalla carica il 30 giugno 2021. La futura dirigenza verrà ampliata a tre membri del Consiglio di amministrazione. Con Christian Ulrich, Florian Hess e Jens Pflüger tre esperti conoscitori del settore assumeranno il controllo della società di servizi fieristici e di marketing a Norimberga. La decisione è stata presa nella seduta del Consiglio di amministrazione dell‘8 maggio 2020.

Con la precoce decisione sull‘avvicendamento nel Consiglio di amministrazione i responsabili della Spielwarenmesse eG agiscono in modo cauto e previdente. „Come in precedenza, le fiere rivestono un ruolo fondamentale e non perderanno importanza.Il contatto personale rimane indispensabile in tutti i settori. Si tratta di una mossa strategica giusta e coerente, affinchè la Spielwarenmesse eG continui ad agire con successo e con capacità di azione“, chiarisce Axel Kaldenhoven, che presiede il Consiglio di sorveglianza della Spielwarenmesse eG.

Grazie all'ampio intervallo di tempo sono garantite le condizioni ottimali per un avvicendamento privo di complicazioni. La futura generazione ai vertici assumerà il controllo di un'azienda solida, la cui organizzazione è stata negli ultimi anni ulteriormente sviluppata e plasmata in modo decisivo, in linea con le esigenze del mercato, da Ernst Kick e dal Dott. Hans-Juergen Richter. Da quando assunse la carica nel 2002, Ernst Kick, in qualità di Amministratore delegato, ha rafforzato la cooperativa, ha ampliato concettualmente la funzione leader della Spielwarenmesse e ha portato avanti la sua internazionalizzazione. Il Dott. Hans-Juergen Richter è il principale responsabile per le questioni legali e per le questioni relative ai membri dal 2005.

Il futuro trio del Consiglio di amministrazione proviene dalla propria scuderia. Christian Ulrich, Florian Hess e Jens Pflüger hanno un'esperienza pluriennale nel settore fieristico e, in qualità di membri della leadership della Spielwarenmesse eG, hanno svolto finora un ruolo decisivo nella strategia e nello sviluppo di progetti fieristici internazionali. Le competenze sono chiaramente strutturate: in qualità di portavoce del Consiglio di amministrazione, Christian Ulrich sarà responsabile del marketing, della stampa, delle relazioni pubbliche e dei nuovi settori d’affari. Florian Hess sarà responsabile dell'organizzazione degli eventi, delle vendite e delle questioni legali. Jens Pflüger sarà responsabile delle finanze, dell'IT, delle risorse umane, della digitalizzazione e del supporto ai membri.

„Sono contento di consegnare, il prossimo anno, il lavoro del Consiglio di amministrazione in mani affidabili e competenti”, dice Ernst Kick. Per l‘avvicendamento in tempi come questi lui infonde coraggio: „L'industria fieristica si trova ad affrontare sfide senza precedenti. Poiché il team ha iniziato a sviluppare formati alternativi già prima di Covid-19 e siamo lieti di condurre la fase di avvicendamento, sono ottimista sul fatto che il trio leader continuerà ad affrontare il destino della Spielwarenmesse eG nel migliore dei modi anche in futuro”.

Extbase Variable Dump GeorgRinger\News\Domain\Model\NewsDefault prototype persistent entity (uid=126, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2020-06-08T07:28:01+00:00, 1591601281) tstamp => protected DateTime prototype object (2020-06-08T07:34:03+00:00, 1591601643) sysLanguageUid => protected 3 (integer) l10nParent => protected 126 (integer) starttime => protected DateTime prototype object (2020-05-11T08:54:00+00:00, 1589187240) endtime => protected NULL feGroup => protected "" (0 chars) hidden => protected FALSE deleted => protected NULL cruserId => protected 8 (integer) title => protected "Spielwarenmesse eG: il Consiglio di sorveglianza regola la successione nel C onsiglio di amministrazione" (103 chars) alternativeTitle => protected "" (0 chars) teaser => protected "" (0 chars) bodytext => protected "

I responsabili della Spielwarenmesse eG stabiliscono la rotta da seguire per il futuro e annunciano un cambio del testimone per la metà del prossimo anno. I membri di lunga data del Consiglio di amministrazione, Ernst Kick ( Amministratore Delegato) e il dott. Hans-Juergen Richter, si dimetteranno, a norma di statuto, dalla carica il 30 giugno 2021. La futura dirigenza verr ampliata a tre membri del Consiglio di amministrazione. Con Christian Ulri ch, Florian Hess e Jens Pflüger tre esperti conoscitori del settore assumer anno il controllo della società di servizi fieristici e di marketing a Nori mberga. La decisione è stata presa nella seduta del Consiglio di amministra zione dell‘8 maggio 2020.

" (715 chars) datetime => protected DateTime prototype object (2020-05-12T09:53:00+00:00, 1589277180) archive => protected NULL author => protected "" (0 chars) authorEmail => protected "" (0 chars) categories => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) related => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) relatedFrom => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) falRelatedFiles => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) relatedLinks => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (empty) type => protected "0" (1 chars) keywords => protected "" (0 chars) description => protected "" (0 chars) falMedia => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (1 items) 0000000021ea7fe7000000007a8e3b40 => GeorgRinger\News\Domain\Model\FileReference prototype modified entity (uid=1474, pid=85) uidLocal => protected 76 (integer) title => protected NULL description => protected NULL alternative => protected NULL link => protected "" (0 chars) showinpreview => protected 1 (integer) configurationManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Configuration\ConfigurationManager singleton object objectManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Object\ObjectManager singleton object filtered concreteConfigurationManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Configuration\FrontendConfigurationManager singleton object flexFormService => protected TYPO3\CMS\Core\Service\FlexFormService singleton object configuration => protected array(4 items) userFunc => "TYPO3\CMS\Extbase\Core\Bootstrap->run" (37 chars) extensionName => "News" (4 chars) pluginName => "Pi1" (3 chars) vendorName => "GeorgRinger" (11 chars) contentObject => protected TYPO3\CMS\Frontend\ContentObject\ContentObjectRenderer prototype object filtered objectManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Object\ObjectManager singleton object filtered typoScriptService => protected TYPO3\CMS\Core\TypoScript\TypoScriptService prototype object extensionName => protected "News" (4 chars) pluginName => protected "Pi1" (3 chars) configurationCache => protected array(2 items) news_pi1 => array(10 items) persistence => array(4 items) max depth mvc => array(3 items) max depth features => array(4 items) max depth view => array(4 items) max depth settings => array(46 items) max depth userFunc => "TYPO3\CMS\Extbase\Core\Bootstrap->run" (37 chars) extensionName => "News" (4 chars) pluginName => "Pi1" (3 chars) vendorName => "GeorgRinger" (11 chars) controllerConfiguration => array(1 item) max depth news_news_pi1 => array(6 items) persistence => array(4 items) max depth mvc => array(3 items) max depth features => array(4 items) max depth view => array(4 items) max depth settings => array(24 items) max depth controllerConfiguration => array(empty) max depth environmentService => protected TYPO3\CMS\Extbase\Service\EnvironmentService singleton object environmentService => protected TYPO3\CMS\Extbase\Service\EnvironmentService singleton object originalResource => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\FileReference prototype object propertiesOfFileReference => protected array(46 items) uid => 1589 (integer) pid => 85 (integer) tstamp => 1591601332 (integer) crdate => 1591601281 (integer) cruser_id => 8 (integer) deleted => 0 (integer) hidden => 0 (integer) sys_language_uid => 3 (integer) l10n_parent => 1474 (integer) l10n_state => NULL l10n_diffsource => "a:1:{s:6:"hidden";i:0;}" (23 chars) t3ver_oid => 0 (integer) t3ver_id => 0 (integer) t3ver_label => "" (0 chars) t3ver_wsid => 0 (integer) t3ver_state => 0 (integer) t3ver_stage => 0 (integer) t3ver_count => 0 (integer) t3ver_tstamp => 0 (integer) t3ver_move_id => 0 (integer) uid_local => 76 (integer) uid_foreign => 152 (integer) tablenames => "tx_news_domain_model_news" (25 chars) fieldname => "fal_media" (9 chars) sorting_foreign => 1 (integer) table_local => "sys_file" (8 chars) title => NULL description => NULL alternative => NULL link => "" (0 chars) crop => "{"teaser_3_2":{"cropArea":{"x":0,"y":0.07127545551982847,"width":1,"height": 0.857449088960343},"selectedRatio":"1:1","focusArea":null}}" (135 chars) autoplay => 0 (integer) showinpreview => 1 (integer) starttime => 0 (integer) endtime => 0 (integer) parentid => 0 (integer) parenttable => "" (0 chars) sorting => 0 (integer) tx_mask_mediacopy_tab_image_img => 0 (integer) tx_mask_introstage_image => 0 (integer) tx_mask_gallery_image => 0 (integer) tx_mask_detail_teaser_image => 0 (integer) tx_mask_detail_teaser_logo => 0 (integer) tx_mask_sharingdownload_tab_download_file => 0 (integer) tx_mask_googlejobs_structureddata_hiring_organisation_logo => 0 (integer) tx_mask_gridgallery_image => 0 (integer) uidOfFileReference => protected NULL name => protected NULL originalFile => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\File prototype object metaDataLoaded => protected TRUE metaDataProperties => protected array(26 items) uid => 76 (integer) pid => 0 (integer) tstamp => 1560251543 (integer) crdate => 1560251543 (integer) cruser_id => 4 (integer) sys_language_uid => 0 (integer) l10n_parent => 0 (integer) l10n_state => NULL t3_origuid => 0 (integer) l10n_diffsource => "" (0 chars) t3ver_oid => 0 (integer) t3ver_id => 0 (integer) t3ver_label => "" (0 chars) t3ver_wsid => 0 (integer) t3ver_state => 0 (integer) t3ver_stage => 0 (integer) t3ver_count => 0 (integer) t3ver_tstamp => 0 (integer) t3ver_move_id => 0 (integer) file => 76 (integer) title => NULL width => 400 (integer) height => 311 (integer) description => NULL alternative => NULL categories => 0 (integer) indexingInProgress => protected FALSE updatedProperties => protected array(empty) properties => protected array(15 items) uid => 76 (integer) pid => 0 (integer) missing => 0 (integer) type => "2" (1 chars) storage => 1 (integer) identifier => "/SeG_Dateien/Bilder/Standards/Teaser_Logo_SeG.jpg" (49 chars) identifier_hash => "5b2d798acfa382557bb39b00954cbbc78a42a6bc" (40 chars) extension => "jpg" (3 chars) mime_type => "image/jpeg" (10 chars) name => "Teaser_Logo_SeG.jpg" (19 chars) sha1 => "19cf31328c0e31efd039b7995963290d583e7622" (40 chars) size => 26957 (integer) creation_date => 1560251543 (integer) modification_date => 1560251543 (integer) folder_hash => "dcae32145f83c78f6eddfcbce93e33e854821529" (40 chars) storage => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\ResourceStorage prototype object driver => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\Driver\LocalDriver prototype object absoluteBasePath => protected "/var/www/html/spielwarenmesse-eg.de/public/fileadmin/" (53 chars) supportedHashAlgorithms => protected array(2 items) max depth baseUri => protected "/fileadmin/" (10 chars) mappingFolderNameToRole => protected array(3 items) max depth charsetConversion => protected NULL capabilities => protected 15 (integer) storageUid => protected 1 (integer) configuration => protected array(3 items) max depth storageRecord => protected array(17 items) uid => 1 (integer) pid => 0 (integer) tstamp => 1558946003 (integer) crdate => 1558946003 (integer) cruser_id => 0 (integer) deleted => 0 (integer) description => "This is the local fileadmin/ directory. This storage mount has been created automatically by TYPO3." (99 chars) name => "/fileadmin/ (auto-created)" (25 chars) driver => "Local" (5 chars) configuration => "< data> fileadmin/relative1" (583 chars) is_default => 1 (integer) is_browsable => 1 (integer) is_public => 1 (integer) is_writable => 1 (integer) is_online => 1 (integer) auto_extract_metadata => 1 (integer) processingfolder => NULL configuration => protected array(3 items) basePath => "/fileadmin/" (10 chars) pathType => "relative" (8 chars) caseSensitive => "1" (1 chars) fileProcessingService => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\Service\FileProcessingService prototype object storage => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\ResourceStorage prototype object max depth driver => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\Driver\LocalDriver prototype object max depth signalSlotDispatcher => protected TYPO3\CMS\Extbase\SignalSlot\Dispatcher singleton object max depth evaluatePermissions => protected FALSE fileMounts => protected array(empty) userPermissions => protected array(empty) capabilities => protected 15 (integer) signalSlotDispatcher => protected TYPO3\CMS\Extbase\SignalSlot\Dispatcher singleton object isInitialized => protected TRUE objectManager => protected TYPO3\CMS\Extbase\Object\ObjectManager singleton object filtered slots => protected array(9 items) max depth logger => protected TYPO3\CMS\Core\Log\Logger prototype object max depth processingFolder => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\Folder prototype object storage => protected TYPO3\CMS\Core\Resource\ResourceStorage prototype object max depth identifier => protected "/_processed_/" (13 chars) name => protected "_processed_" (11 chars) fileAndFolderNameFilters => protected array(empty) max depth processingFolders => protected array(1 item) 0 => TYPO3\CMS\Core\Resource\Folder prototype object max depth isOnline => protected TRUE isDefault => protected TRUE fileAndFolderNameFilters => protected array(1 item) 0 => array(2 items) max depth identifier => protected "/SeG_Dateien/Bilder/Standards/Teaser_Logo_SeG.jpg" (49 chars) name => protected "Teaser_Logo_SeG.jpg" (19 chars) deleted => protected FALSE mergedProperties => protected array(64 items) uid => 1589 (integer) pid => 85 (integer) tstamp => 1591601332 (integer) crdate => 1591601281 (integer) cruser_id => 8 (integer) deleted => 0 (integer) hidden => 0 (integer) sys_language_uid => 3 (integer) l10n_parent => 1474 (integer) l10n_state => NULL l10n_diffsource => "a:1:{s:6:"hidden";i:0;}" (23 chars) t3ver_oid => 0 (integer) t3ver_id => 0 (integer) t3ver_label => "" (0 chars) t3ver_wsid => 0 (integer) t3ver_state => 0 (integer) t3ver_stage => 0 (integer) t3ver_count => 0 (integer) t3ver_tstamp => 0 (integer) t3ver_move_id => 0 (integer) uid_local => 76 (integer) uid_foreign => 152 (integer) tablenames => "tx_news_domain_model_news" (25 chars) fieldname => "fal_media" (9 chars) sorting_foreign => 1 (integer) table_local => "sys_file" (8 chars) title => NULL description => NULL alternative => NULL link => "" (0 chars) crop => "{"teaser_3_2":{"cropArea":{"x":0,"y":0.07127545551982847,"width":1,"height": 0.857449088960343},"selectedRatio":"1:1","focusArea":null}}" (135 chars) autoplay => 0 (integer) showinpreview => 1 (integer) starttime => 0 (integer) endtime => 0 (integer) parentid => 0 (integer) parenttable => "" (0 chars) sorting => 0 (integer) tx_mask_mediacopy_tab_image_img => 0 (integer) tx_mask_introstage_image => 0 (integer) tx_mask_gallery_image => 0 (integer) tx_mask_detail_teaser_image => 0 (integer) tx_mask_detail_teaser_logo => 0 (integer) tx_mask_sharingdownload_tab_download_file => 0 (integer) tx_mask_googlejobs_structureddata_hiring_organisation_logo => 0 (integer) tx_mask_gridgallery_image => 0 (integer) missing => 0 (integer) type => "2" (1 chars) storage => 1 (integer) identifier => "/SeG_Dateien/Bilder/Standards/Teaser_Logo_SeG.jpg" (49 chars) identifier_hash => "5b2d798acfa382557bb39b00954cbbc78a42a6bc" (40 chars) extension => "jpg" (3 chars) mime_type => "image/jpeg" (10 chars) name => "Teaser_Logo_SeG.jpg" (19 chars) sha1 => "19cf31328c0e31efd039b7995963290d583e7622" (40 chars) size => 26957 (integer) creation_date => 1560251543 (integer) modification_date => 1560251543 (integer) folder_hash => "dcae32145f83c78f6eddfcbce93e33e854821529" (40 chars) t3_origuid => 0 (integer) file => 76 (integer) width => 400 (integer) height => 311 (integer) categories => 0 (integer) modified uid => protected 1474 (integer) _localizedUid => protected 1589 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 1474 (integer) modified pid => protected 85 (integer) falMediaPreviews => protected NULL falMediaNonPreviews => protected NULL internalurl => protected NULL externalurl => protected NULL istopnews => protected FALSE contentElements => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (3 items) 0000000021ea7db9000000007a8e3b40 => GeorgRinger\News\Domain\Model\TtContent prototype persistent entity (uid=1104, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2020-06-08T07:28:01+00:00, 1591601281) tstamp => protected DateTime prototype object (2020-06-08T07:35:21+00:00, 1591601721) CType => protected "mask_introstage" (15 chars) header => protected "Spielwarenmesse eG: il Consiglio di sorveglianza regola la successione nel C onsiglio di amministrazione" (103 chars) headerPosition => protected "" (0 chars) bodytext => protected "" (0 chars) colPos => protected 0 (integer) image => protected "0" (1 chars) imagewidth => protected 0 (integer) imageorient => protected 0 (integer) imagecaption => protected NULL imagecols => protected 2 (integer) imageborder => protected 0 (integer) media => protected "0" (1 chars) layout => protected "0" (1 chars) cols => protected 0 (integer) subheader => protected "" (0 chars) headerLink => protected "" (0 chars) imageLink => protected NULL imageZoom => protected "0" (1 chars) altText => protected NULL titleText => protected NULL headerLayout => protected "0" (1 chars) listType => protected "" (0 chars) uid => protected 1104 (integer) _localizedUid => protected 1239 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 1104 (integer) modified pid => protected 85 (integer) 0000000021ea7d2d000000007a8e3b40 => GeorgRinger\News\Domain\Model\TtContent prototype persistent entity (uid=1105, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2020-06-08T07:28:01+00:00, 1591601281) tstamp => protected DateTime prototype object (2020-06-08T07:35:21+00:00, 1591601721) CType => protected "mask_mediacopy" (14 chars) header => protected "" (0 chars) headerPosition => protected "" (0 chars) bodytext => protected "" (0 chars) colPos => protected 0 (integer) image => protected "0" (1 chars) imagewidth => protected 0 (integer) imageorient => protected 0 (integer) imagecaption => protected NULL imagecols => protected 2 (integer) imageborder => protected 0 (integer) media => protected "0" (1 chars) layout => protected "0" (1 chars) cols => protected 0 (integer) subheader => protected "" (0 chars) headerLink => protected "" (0 chars) imageLink => protected NULL imageZoom => protected "0" (1 chars) altText => protected NULL titleText => protected NULL headerLayout => protected "0" (1 chars) listType => protected "" (0 chars) uid => protected 1105 (integer) _localizedUid => protected 1240 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 1105 (integer) modified pid => protected 85 (integer) 0000000021ea7d2e000000007a8e3b40 => GeorgRinger\News\Domain\Model\TtContent prototype persistent entity (uid=1106, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2020-06-08T07:28:01+00:00, 1591601281) tstamp => protected DateTime prototype object (2020-06-08T07:33:50+00:00, 1591601630) CType => protected "mask_sharingdownload" (20 chars) header => protected "" (0 chars) headerPosition => protected "" (0 chars) bodytext => protected "" (0 chars) colPos => protected 0 (integer) image => protected "0" (1 chars) imagewidth => protected 0 (integer) imageorient => protected 0 (integer) imagecaption => protected NULL imagecols => protected 2 (integer) imageborder => protected 0 (integer) media => protected "0" (1 chars) layout => protected "0" (1 chars) cols => protected 0 (integer) subheader => protected "" (0 chars) headerLink => protected "" (0 chars) imageLink => protected NULL imageZoom => protected "0" (1 chars) altText => protected NULL titleText => protected NULL headerLayout => protected "0" (1 chars) listType => protected "" (0 chars) uid => protected 1106 (integer) _localizedUid => protected 1241 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 1106 (integer) modified pid => protected 85 (integer) tags => protected TYPO3\CMS\Extbase\Persistence\Generic\LazyObjectStorage prototype object (1 items) 0000000021ea7ce9000000007a8e3b40 => GeorgRinger\News\Domain\Model\Tag prototype persistent valueobject (uid=1, pid=85) crdate => protected DateTime prototype object (2020-05-13T06:12:34+00:00, 1589350354) tstamp => protected DateTime prototype object (2020-05-13T06:12:34+00:00, 1589350354) title => protected "2020" (4 chars) seoTitle => protected "" (0 chars) seoDescription => protected "" (0 chars) seoHeadline => protected "" (0 chars) seoText => protected "" (0 chars) slug => protected "2020" (4 chars) uid => protected 1 (integer) _localizedUid => protected 1 (integer) modified _languageUid => protected 0 (integer) modified _versionedUid => protected 1 (integer) modified pid => protected 85 (integer) pathSegment => protected "spielwarenmesse-eg-il-consiglio-di-sorveglianza-regola-la-successione-nel-co nsiglio-di-amministrazione" (102 chars) editlock => protected 0 (integer) importId => protected "" (0 chars) importSource => protected "" (0 chars) sorting => protected 0 (integer) notes => protected "" (0 chars) uid => protected 126 (integer) _localizedUid => protected 152 (integer) modified _languageUid => protected 3 (integer) modified _versionedUid => protected 126 (integer) modified pid => protected 85 (integer)